Home Calcio Poker di rinnovi in casa Sporting Catanzaro Lido

Poker di rinnovi in casa Sporting Catanzaro Lido

3 min. di lettura
0
0

La società Sporting Catanzaro Lido comuninica di essersi assicurata, anche per la prossima stagione, le prestazioni sportive di altri 4 calciatori importanti.
Giuseppe Benincasa, classe 2002. Dopo aver disputato un grandissimo campionato da Under, mister Pisano lo ha voluto fortemente riconfermare anche da over, centrocampista interno di grande qualità e quantità, entrando nel tabellono dei marcatori per ben 2 volte nella passata stagione.
Rocco Ienco, classe 2000. Uno degli esterni bassi più forti in circolazione con il vizio del gol, destro o sinistro per lui è indifferente, nonostante le tante richiesta dall’ECCELLENZA, ha dato subito disponibilità alla squadra giallorossa.
Michael Greco, classe 1999. Esterno alto o basso con un sinistro fuori dal normale, pennella palloni come nessuno in questa categoria, serietà e professionalità da vendere.
Simone Mirarchi, classe 2001. Un calciatore completo, centrocampista di classe ed eleganza abinata a quantità e qualità, dimostrando, all’occorrenza, di saper ricoprire diversi ruoli.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Giovanni Foderaro torna alla Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia è lieta di comunicare il ritorno in biancoverde del calciatore Giovanni F…