Home Calcio Poker in entrata per il Saline Joniche

Poker in entrata per il Saline Joniche

3 min. di lettura
0
0

L’ASD SALINE JONICHE CALCIO, con alla guida il Mister Antonio Stelitano, chiude per il momento la campagna di rafforzamento della rosa con il quale sta già lavorando in fase di preparazione, costruendo un gruppo giovane e di qualità che può avere dei larghi margini di miglioramento.
Nelle ultime ore, dopo un grandissimo lavoro del Direttore Sportivo Luca Calabro’ e del Vice Presidente Claudio Familiari, la Società gialloblu ha ufficializzato l’arrivo di quattro nuovi giocatori. Stiamo parlando nel caso specifico di: Giovanni Franzo’, Stefano Foti, Pasquale Principato e Antonio Mallimaci.

Conosciamo meglio i nomi in questione:
GIOVANNI FRANZO’ ATTACCANTE CLASSE 2005 CRESCIUTO NEL SETTORE GIOVANILE DEL SALINE, GLI ULTIMI DUE ANNI HA MILITATO NELLA SOCIETÀ REGGIO MEDITERRANEA CHE MILITA NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA.
STEFANO FOTI DIFENSORE CLASSE 2000 MOLTO DUTTILE E DOTATO DI UN’OTTIMA TECNICA ANCHE LUI CRESCIUTO NEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE CHE PER MOTIVI DI STUDIO SI È FERMATO QUALCHE ANNO MA HA GIÀ RECUPERATO E PRONTO A DARE IL SUO CONTRIBUTO.
PASQUALE PRINCIPATO CENTROCAMPISTA CLASSE ’96 ANCHE LUI CON TRASCORSI NEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE DEL SALINE, CAPO SUD, CONDOFURI, PELLARO, BORGO GRECANICO E CALCISTICA SPINELLA FINO ALLA PASSATA STAGIONE.
ANTONIO MALLIMACI CLASSE ’99 DIFENSORE ANCHE LUI CRESCIUTO NEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE CON ESPERIENZA NEL SETTORE GIOVANILE DELLA REGGINA CALCIO, ALESSANDRIA CALCIO, CITTANOVESE, PALMESE E L’ULTIMA STAGIONE AL BORGO GRECANICO MELITESE.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…