Home Calcio Pokerissimo casalingo del Guardavalle

Pokerissimo casalingo del Guardavalle

4 min. di lettura
0
0

Esordio casalingo vittorioso per i ragazzi di Mister Sgrò che si impongono con un sonoro 5 a 1 ai danni del Real Mileto.
Partita dominata per tutto l’arco dei 90 minuti e netto predominio sul piano tecnico e tattico. Apre le marcature Nesci al 20’ del primo tempo, con un sinistro chirurgico dal limite dell’area che si insacca alla destra del portiere avversario. Il raddoppio porta la firma di Chiera, bravo a saltare più alto di tutti sul cross da calcio d’angolo del solito Nesci al 50’. Il 3 a 0 arriva al culmine di una splendida azione che parte dalla nostra metà campo. Verticalizzazione in profondità per Marino sulla sinistra e assist splendido per Surace che non deve fare altro che appoggiare il pallone in rete.
Timbra il cartellino anche Riitano al 61’, bravo a battere il portiere con un mancino velenoso dal vertice destro dell’area di rigore. Sul tabellino dei marcatori mette la firma anche Marino che segna il quinto gol al culmine di una splendida prestazione. Il gol degli ospiti al 90’ segna il 5 a 1 finale. Prestazione importante dei ragazzi che non deludono le aspettative davanti al nostro pubblico. Vittoria importante per il morale e la classifica che ci permette di concentrarci sul derby di Sabato 15 Ottobre in casa del Badolato.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Alessandro Pellicori è il nuovo allenatore del Cutro

L’Asd Cutro, comunica ufficialmente, di aver raggiunto l’accordo con il nuovo …