Home Calcio Pokerissimo secco del Clerus Imperialis al Campana

Pokerissimo secco del Clerus Imperialis al Campana

4 min. di lettura
0
0

Di Filippo Faraldi – Vittoria facile del Clerus sull’arrendevole e rimaneggiato Campana, la squadra rocchese si impone per 5 a 0. Al 3′ si aprono le danze, Keita realizza l’1 a 0 dopo un assolo in area avversaria. Passano 15′ e Keita raddoppia chiudendo un’azione corale dei compagni di squadra. Al 25′ il Clerus va vicinissimo alla terza rete. Passa 1′ e il portiere ospite Tramonti evita la terza marcatura dei padroni di casa. Al 31′ si vede la squadra avversaria, ma il n. 4 non impensierisce più di tanto l’espertissimo Livio Mauro, l’allenatore giocatore ritorna tra i pali dopo un anno sostituendo i portieri infortunati quali Salerno e Tarantino Mattia. Al 32′ Keita realizza la tripletta personale portando il Cleurs sul 3 a 0, il tutto è nato dopo un corner usufruito dalla squadra rocchese. Passano 4′ e Keita sfiora il poker beccando in pieno la traversa a porta sguarnita. Al 37′ Marturella mette in ghiaccio la partita portando la propria squadra sul 4 a 0. Ad inizio ripresa il Clerus racimola due corner ravvicinati senza sfruttarne uno, al 6′ Marturella la chiude definitivamente realizzando la sua doppietta personale e portando la propria squadra sul 5 a 0.
Fino al 45′ solo Clerus, la squadra di casa si è divorata per più volta la goleada. Il sig. Vennari al 45′ esatto fischia la fine delle ostilità.

Clerus Imperialis-Campana 5-0
Clerus Imperialis: Mauro L.; Tarantino G. (30′ st Di Lazzaro), La Guardia , Viviani, Russo M.; Mauro C. (1′ st Russo V.), Scarpone, Simeone, Keita; Acciardi (1′ st Ndiaye), Marturella S. In panchina: Tarantino E., Marturella F. All.: Pitrelli.
Campana: Tramonti; Mimenti, Maddalone, Le Rose, Germinara L.; Germinara V., Acri, Bonavino A., Lavia; Bonavino F., Scigliano. All.: ——-
Arbitro: Vennari di Rossano
Marcatori: 3′-18-32′ pt Keita; 37′ pt e 6′ st Marturella S.
Note: Spettatori 10 circa. Angoli: 4 – 2 recupero 0′ pt; 0′ st.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …