Home Calcio Pol. Cropalati, il bilancio della stagione appena conclusa

Pol. Cropalati, il bilancio della stagione appena conclusa

6 min. di lettura
0
0

Si è conclusa un’altra stagione per la nostra squadra che anche quest’anno ha partecipato al campionato di Seconda Categoria, siamo ripartiti subito per evitare di commettere errori e farci trovare pronti per l’inizio della nuova stagione che ci avvicina al traguardo dei 40 anni. Lo dobbiamo a chi non c’è più, a chi ha lottato ed a chi fondato questa Polisportiva. Lo dobbiamo ai nostri Nonni, Padri, Zii che ci hanno trasmesso la passione e l’amore verso questi colori. Sentiamo la responsabilità ed il peso di guidare questa Società e di onorare ovunque il nome del nostro Paese, a volte per cercare di fare meglio si può cadere in errori ma d’altronde solo chi non fa non sbaglia!
Il bilancio stagionale comunque resta positivo perchè abbiamo mantenuto fede a quelli che erano gli obiettivi di inizio torneo: far divertire i ragazzi, onorare la nostra maglia e mantenere la cateoria. Purtroppo, a causa di vicissitudini, problemi ed in alcuni casi anche per episodi, siamo incappati in qualche passo falso di troppo che ci hanno portato a dover disputare i play out, superati però in modo perfetto con in campo una squadra quasi totalmente composta da ragazzi di Cropalati. Tra le note positive oltre alla conferma dei giocatori di sempre che sentono addosso cucita la nostra casacca e che da anni rappresentano lo zoccolo duro di questa realtà, va considerato anche l’apporto e l’inserimento in Squadra di tanti giovani interessanti con margini di miglioramento che saranno il nostro Futuro. Prendiamo tutto ciò che di positivo abbiamo fatto in questa annata facendo tesoro degli errori per migliorarci in futuro, per programmare la stagione che verrà con la speranza di allargare il gruppo con il ritorno di altri ragazzi di Cropalati, la società si è posta come primo obiettivo proprio questo, il nostro compito sarà quello di UNIRE!
Prima però è doveroso ringraziare i dirigenti, il mister ed i calciatori per l’impegno e per il raggiungimento di questa importante salvezza in un anno difficile ed in un campionato molto agguerrito. Ringraziamo gli sponsor e tutti coloro che ci sono stati vicini e ci hanno sostenuti per tutto il campionato. Un ringraziamento anche all’Amministrazione Comunale che ogni anno ci supporta investendo su un’attività fondamentale per l’aggregazione ed importante dal punto di vista sociale per un piccolo paese. Da oggi inizia una nuova avventura, un nuovo progetto con la conferma dei vecchi soci e l’ingresso di nuovi con la speranza che questa Polisportiva raggiunga traguardi sempre migliori e renda orgogliosi i Cropalatesi! Passo dopo passo…

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Promosport si presenta con il colpo Angotti

Primo colpo di mercato della Promosport e che colpo. Uno degli attaccanti più richiesti de…