Home Calcio Polisportiva Cropalati, quaranta anni di storia ininterrotta

Polisportiva Cropalati, quaranta anni di storia ininterrotta

3 min. di lettura
0
0

Raccontata così è una storia calcistica come tante in Italia, la differenza sta nel fatto che questa Matricola è in vita dal 1983 e mai la Polisportiva in questi 40 anni è mancata ai nastri di partenza di una Campionato Dilettantistico.
Tutto questo è stato possibile grazie alle tante Generazioni che in questi anni si sono susseguite mettendo a disposizione impegno, passione e sacrificio affinchè la Polisportiva Cropalati mantenesse la sua matricola! Tanti sono stati i presidenti, dirigenti, soci, sponsor e calciatori ed ognuno ha lasciato un ricordo positivo per la Storia di questa società.
In questi 40 Anni abbiamo attraversato anche momenti difficili, però quello che ha contraddistinto la Polisportiva è stata la costanza e la voglia di non mollare, che ha permesso ad un piccolo Paese di provincia di diventare una Realtà consolidata. L’obiettivo di partenza è sempre stato quello di non creare solo una squadra di calcio bensì di dare importanza prima al valore umano e poi calcistico.
Da sempre fondamentale è stato il ruolo sociale e aggregativo della Polisportiva affinchè diventasse una guida per i giovani del paese e non solo. Un ricordo lo vogliamo dedicare a tante persone che sono state fondamentali in questa Storia, che ci hanno lasciato e che oggi siamo sicuri continuino a tifare Cropalati da lassù restando sempre vicini a noi. Oggi diamo vita all’ennesima pagina di una Storia bellissima… IN GINOCCHIO MAI!!!

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Liparoto torna ad allenare il Belvedere

Per la stagione 2024/25 l’ASD BELVEDERE CALCIO è felice di annunciare il ritorno in panchi…