
Un colpo di mercato davvero entusiasmante quello messo a segno dalla dirigenza del Polistena Calcio a 5, un vero top player si unisce al branco di Spanò. Una società “atipica” che ha sempre puntato su giocatori locali ha voluto, però, fare un regalo ai propri tifosi portando in rossoverde il “bomber dei bomber” Alessandro Ferraro.
Una tifoseria così importante, rimasta delusa dall’ultima eliminazione nella semifinale play off, meritava un riconoscimento speciale e AF9 è l’uomo giusto per riportare l’entusiasmo in casa Pc5.
Ferraro, reduce dalle due promozioni con la Magic Crati Futsal Bisignano, trascinata dalla C1 alla serie A2 a suon di gol, alzerà notevolmente la competitività nella rosa dei rossoverdi, già di per sé ricca di classe e qualità. Questo vero e proprio colpaccio di mercato, inoltre, testimonia la grande amicizia ed il gemellaggio che si rafforza tra le due società.
