Home Calcio a 5 Prato San Marco Argentano, arriva il laterale Iaquinta

Prato San Marco Argentano, arriva il laterale Iaquinta

3 min. di lettura
0
0

Il Prato San Marco batte un altro colpo di mercato assicurandosi le prestazioni sportive di Mattia Iaquinta, laterale classe ‘94.
Iaquinta viene dal successo ottenuto con il Bisignano Magic Games nei play off di C1. Entra nel mondo del futsal nel dicembre 2014 dove ha militato nel Bisignano fino alla scorsa stagione. In passato ha giocato a calcio a 11 con il Rende nel campionato di Eccellenza.
“Dopo 4 anni mi sento abbastanza pronto per affrontare una nuova sfida, credo di poter dare un grande contributo a questa squadra che ha grandi ambizioni, mi impegnerò al cento per cento per raggiungere gli obbiettivi. Ringrazio la società per avermi voluto fortemente e spero di ricambiare sul campo la loro fiducia”.
Anche il direttore sportivo Ambrosio si dice entusiasta del nuovo acquisto: “Con Mattia aggiungiamo un’altro elemento importante a disposizione di mister Busa. Nonostante la sua giovane età Iaquinta porta esperienza al gruppo”. Con questo acquisto il mercato della squadra normanna potrebbe non essere finito qui.

Uff. stampa
Prato SMA 

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …