Home Calcio Prende vita l’ASD Presilana, nuova realtà dell’hinterland catanzarese

Prende vita l’ASD Presilana, nuova realtà dell’hinterland catanzarese

3 min. di lettura
0
0

Siamo lieti di presentare a tutti una nuova realtà calcistica della nostra presila catanzarese. L’ASD Presilana nasce dall’idea di dare, ai ragazzi del nostro territorio, la possibilità di far parte di una “famiglia di calcio” che accetterà chiunque ne vorrà fare parte sia per quanto concerne l’aspetto di campo sia per la collaborazione extra-campo.
Il principio cardine è quello di unire i nostri comuni tramite un progetto lungo e duraturo, che possa creare una realtà di unione ed inclusione per tutti.
Ci siamo accorti che negli ultimi anni troppi ragazzi che vogliono giocare a calcio non hanno la possibilità di farlo nel nostro territorio e sono costretti spesso a doversi spostare sostenendo sacrifici esagerati per poi, col tempo, mollare tutto.
L’ASD Presilana, partendo da un gruppo di appassionati che hanno calcato molti campi della nostra amata terra, vuole quindi riunire tutti questi ragazzi offrendo la possibilità di divertirsi, esprimere al meglio le proprie capacità e crescere senza pressioni e chissà un giorno, aspirare a piazze più importanti.
Siamo entusiasti di annunciare che si è svolta la presentazione ufficiale della A.S.D Presilana. Durante l’evento abbiamo condiviso i nostri progetti, gli obiettivi e la visione per il futuro, sottolineando la nostra voglia di unire il territorio in ambito calcistico e sociale. Pronti ad affrontare nuove sfide con determinazione e passione.
Abbiamo inoltre il piacere di presentarvi i membri della nostra squadra:
Presidente: Andrea Amelio
VicePresidente: Giuseppe Catizone
Mister: Salvatore Piccoli
Direttore Generale: Mauro Centola
Direttore Sportivo: Giuseppe Borello
Segretario: Salvatore Laface
Tesoriere: Mario Folino
Responsabile Comunicazione: Giuseppe Scalise
Dirigente Accompagnatore: Rosario Viscomi
Addetto Stampa: Carmine Mustari
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie A Femminile, Royal Lamezia sconfitta in casa dal CMB

Debutto amaro tra le mura amiche per le biancoverdi. Nella seconda giornata di campionato …