Home Calcio Presa di posizione del Chiaravalle: “Mai più in campo con lo stesso arbitro di sabato”

Presa di posizione del Chiaravalle: “Mai più in campo con lo stesso arbitro di sabato”

4 min. di lettura
0
1

In riferimento alla gara disputatosi sabato 12 u.s. a Parghelia, valevole per l’ultima giornata del girone di andata (campionato regionale di prima categoria girone C) la scrivente Asd fa presente quanto segue:
Nel leggere le designazioni, eravamo rimasti positivamente sorpresi di aver designato un arbitro di categoria superiore, però purtroppo l’illusione non è diventata realtà.
Arrivato a Parghelia, ci siamo trovati un arbitro non all altezza della situazione, conosciuto precedentemente per averci diretto altre gare, comunicando la sostituzione del collega per covid.
Si prende atto e dispiace, però nella valutazione, si doveva designare un arbitro della stessa valutazione del primo, non del sostituto che dispiace, non all altezza della situazione. Entrando nel merito della partita, la Gara è durata 100 minuti, rigore assegnato inesistente, rete realizzata in netto fuorigioco.
Non vorremmo essere di parte, però il tutto si può riscontrare tramite le immagini della partita riportate su you tube.
Ma ad una società sportiva, tutti questi danni, chi li rimborsa?
Sinceramente, siamo stanchi di subire queste designazioni ed umiliazioni, con la solita risposta: non abbiamo altro, devono crescere. Probabilmente, meglio rinviare una gara se designare un arbitro non è all altezza della situazione, o, far arbitrare uno di livello superiore quando si gioca di sabato. I designatori, si devono anche loro prendere le responsabilità. Non possono lavarsi le mani, inviando l ultimo arrivato alla gara più importante del girone.
La scrivente società è sempre per la collaborazione tra le parti, ma nello stesso tempo esige rispetto, cosa che non ha avuto fino ad oggi. Pertanto, si fa presente, che durante il girone di ritorno, dovessimo trovare lo stesso arbitro designato contro la scrivente società, in forma di protesta, non scenderemo in campo. (Arbitro indesiderato)
In attesa di avere un confronto tra le parti, si inviano cordiali saluti

La Società

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…