Home Calcio a 5 Presentata l’Asd Young People Catanzaro

Presentata l’Asd Young People Catanzaro

5 min. di lettura
0
0

Nella giornata di ieri è stata presentata, nella sede della chiesa cristiana El-Shaddai, la squadra dilettantistica Asd Young People Cz. La serata ha visto coinvolti tutti i giocatori, tra vecchi ma soprattutto nuovi acquisti, i quali si sono riuniti, insieme ai tifosi, per ascoltare il saluto dei dirigenti del club. Dopo una breve presentazione d’apertura, hanno preso la parola il mister Luca Trapasso e il presidente Serafino Amelio, entrambi soddisfatti di queste prime settimane di lavoro e della voglia di sacrificarsi dei giocatori.
Il primo si è soffermato particolarmente sull’aspetto tecnico e sulle aspettative per la stagione che sta per iniziare, convinto delle potenzialità della squadra di poter ottenere un buon piazzamento in classifica e di potersi togliere tante soddisfazioni. Il secondo, invece, si è soffermato maggiormente sull’aspetto umano dei vari ragazzi che compongono la rosa sottolineandone l’impegno, la voglia e la costanza che mettono in ogni allenamento.
Ha concluso il discorso evidenziando l’obiettivo per cui questa società è nata, cioè quello di far valere, anche nel mondo dello sport, quei sani e corretti principi e valori che purtroppo, al giorno d’oggi, scarseggiano sempre di più. Hanno preso poi la parola anche gli altri dirigenti, Samuele Imbroglio, Vincenzo Longo e Gianni Mannella, anche loro molto contenti del lavoro svolto fin qui e molto fiduciosi sul proseguo della stagione. La serata è continuata con l’intervento delle istituzioni che si sono mosse per dare un appoggio e un contributo a questa realtà, rappresentate principalmente dal consigliere comunale del Comune di Catanzaro Fabio Talarico.
Piacevole ed emozionante è stato anche il breve discorso fatto dal consigliere comunale di Montauro Paolo Mattia, nonché ex giocatore della Young People, il quale è rimasto molto attaccato ai colori di questa maglia. In chiusura sono stati presentati singolarmente i giocatori a disposizione di mister Trapasso che quest’anno lotteranno per disputare una stagione dignitosa e per dimostrare che, anche nel mondo dello sport, si può fare la differenza mettendo in pratica importanti valori etici e morali. Un ringraziamento è stato rivolto dalla Società agli sponsor e agli associati che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto.

Uff. stampa
Asd Young People Cz

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…