Home Calcio Presentazione di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Presentazione di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

13 min. di lettura
0
0

A cura dell’uff. stampa LND Calabria – Dopo un mercoledì diviso tra l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti ed alcuni recuperi, si torna in campo nel fine settimana con le gare della settima giornata dei campionati di Eccellenza e Promozione, mentre la Prima Categoria, la Serie C1 e C2 di Calcio a 5 e l’U17 Èlite “Piero Lo Guzzo” vivranno il quarto turno.

ECCELLENZA
Campo centrale il “Ferrarizzi” di Sersale con il big match tra la squadra di casa, che insegue in classifica a tre lunghezze, e la capolista Reggiomediterranea. Tra le due contendenti il Locri, che ospita al “Macrì” il Boca Melito e proverà ad approfittarne. A braccetto in classifica, Morrone e Paolana si confronteranno rispettivamente con Gallico Catona, al “Lopresti”, e CotroneiCaccuri, al “Tarsitano”. Torna tra le mura amiche lo Stilomonasterace, che affronta il fanalino di coda Isola Capo RizzutoSoriano e Roccella uno contro l’altro al “Marzano” di Vibo Marina divisi da due punti in classifica, mentre il Gioiosa Jonica ospita lo Scalea al “Muscolo” di Roccella. Sul manto erboso del “P. Castrovillari”, infine, importante sfida tra Acri e Bovalinese, che si trovano attualmente attardate in classifica. 
 
PROMOZIONE A
Dopo il pari nel prosieguo del recupero tra Juvenilia Roseto ed Amantea, l’attenzione si sposta sulle gare del weekend. Gara esterna insidiosa per la capolista Promosport contro l’Amantea, ma sul terreno amico del “Riga” di Sant’Eufemia. Viaggia in trasferta l’immediata inseguitrice V.E. Rende, impegnata al “Renda” di Sambiase contro l’Atletico Maida. In anticipo al sabato, derby del Tirreno tra Digiesse PraiaTortora e Campora. Divise da un punto in classifica a vantaggio della squadra ospitata, al “Rizzo” va in scena una sfida interessante tra Rossanese e Juvenilia Roseto. Al “Toscano”, invece, derby dello Jonio tra Cassano Sybaris e TrebisacceGaribaldina ospite al “Demme” di Scandale, mentre a Taverna di Montalto si misurano DB Rossoblu Città di Luzzi e Real Fondo Gesù. Chiude il programma l’incontro del “Rostello” tra Cutro e San Fili.
 
PROMOZIONE B
Incontro insidioso per lo Sporting Catanzaro Lido primo della classe al “Macrì” di Mammola contro la Vallata del Torbido. In ascesa il terzetto che segue a due lunghezze, Gioiese, Caraffa e Brancaleone giocano tra le mura amiche contro Cinquefrondese, Bagnarese e S.G. Catanoso. A quota dieci punti, poi, Capo Vaticano in direzione Bocale per sfidare il Borgo Grecanico, mentre il San Giorgio ospita l’Africo a Croce Valanidi. Archi con un punto di vantaggio sul Melicucco che attende al “Lopresti”. Al “Lo Schiavo”, infine, importante confronto tra Rombiolese e Ravagnese.
 
PRIMA CATEGORIA
Girone A
Bisignano vittorioso nel recupero per 5-1 sul R.S. Agata ed in testa solitario a punteggio pieno che sarà di scena a Torano contro l’Oreste Angotti. Il terzetto che segue formato da Geppino Netti (fuori casa), Real Montalto (fuori casa) e Soccer Montalto (in casa) rispettivamente contro Kratos Bisignano, R.S. Agata e NASG D’AcriAtl. San Lucido ospite dello Spezzano Albanese, mentre si confrontano Fuscaldo e Rangers Corigliano e la Riviera dei Cedri viaggia in direzione Mirto Crosia. Infine, Amendolara-Luzzese chiude il programma. 
Girone B
Due gare ostiche per le battistrada: Pino Donato Taverna in casa contro il Mangone e Mesoraca a San Giovanni in Fiore contro la Silana. L’Aprigliano ospita il Magisano, mentre la Brutium Cosenza attende l’Atl. Rogliano ed il Cerva si reca sul campo del Città di Cirò Marina. Appaiate a tre punti si sfidano Atl. Sellia Marina e Rocca di Neto; infine le Stelle Azzurre Silana scendono in direzione S.M. Marchesato. Riposa l’US Marano.
Girone C
Le due prime della classe San Calogero Calimera e Prasar attendono sui propri terreni di gioco Bivongi Pazzano e Vigor 1919Parghelia Sambiase si scontrano in uno degli anticipi di sabato, domenica l’Ac. Girifalco ospita la Vigor Lamezia. Nell’altro incontro di sabato il Chiaravalle attende il Borgia, mentre il Guardavalle aspetta la Nuova Valle. Infine, il Badolato affronta nel suo fortino la Real Pizzo. Riposa il Nicotera.
Girone D
Palmese, Deliese (sabato) e Saint Michel, che hanno messo già nove punti in cascina, affrontano tre appuntamenti in trasferta sui campi di Pol. BoveseArdore e Pro Pellaro. A quota sei, il Bianco ospita sabato il Catona, mentre domenica il Polistena sarà ospite della Villese. Il terzo ed ultimo anticipo è quello del Siderno, che fa visita al S. Cristina in Aspromonte. Ad un punto in classifica, Taurianova Palizzi uno contro l’altro, con il Lazzaro che a Bagnara contende la posta in palio alla Scillese.
 
CALCIO A 5
SERIE C1
La capolista Blingink Soverato attende la Domenico Sport al Palascoppa, ma anche le inseguitrici F.F. Siderno e Polistena C5 scenderanno in campo in casa contro Maestrelli e Real ArangeaReggio SC e Gallinese, a quota quattro punti, attendono rispettivamente Futsal Kroton e Sensation C5, mentre il Cataforio si misura con il Città di Fiore, forte di un punto di vantaggio in classifica. 
 
SERIE C2
Girone A
Amantea Futsal prossima tappa della Futsal Club Filadelfia, unica squadra in testa alla classifica. Il Città di Rende sarà ospite del Futsal Morelli, il Guardia C5 avrà sul percorso l’ostico incontro sul parquet del Giove. La matricola Sinco Bisignano torna a casa per sfidare la Boscolandia, chiude il programma la sfida tra Rossano C.S. RoglianeseRiposa la N. Fabrizio.
Girone B
Nel trio di testa si scontrano nel capoluogo Trecolli Futsal e Soverato Futsal, mentre la Nausicaa attende la Futsal Seles nel derby ionico a Sant’Andrea Apostolo. A seguire, con sei punti, il Futsal Fortuna ospita lo Xenium e la Pol. Cittanova va a Brognaturo contro la Virtus SBS. A quota tre, il Roccella J.F. sul suo campo se la vedrà col Roccelletta, mentre a Taurianova ci sarà l’incontro tra Natural Futsal e Pantere Nere CZ, quest’ultima a quota zero.
 
UNDER 17 Èlite “Piero Lo Guzzo”
Sfida sul campo del Real Cosenza per prima della classe Segato, mentre l’inseguitrice Taverna ospita la Morrone. Il Boca Melito e Calcio Lamezia ospitano Pro Cosenza Locri, l’Academy Lamezia sul campo della Marca. Infine, nella sfida tra alto e basso Jonio, lo Sporting Club Corigliano attende la Virtus Soverato.
Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Ciampino Aniene materializza il sesto ko del Futsal Polistena

La decima giornata della Serie A registra la sconfitta casalinga del Futsal Polistena al c…