Home Calcio Prezioso successo del Calimera, in rimonta, sul Città di Lamezia Terme

Prezioso successo del Calimera, in rimonta, sul Città di Lamezia Terme

4 min. di lettura
0
0

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Prova di carattere fra le mura amiche al cospetto di un avversario di tutto rispetto.

Al 25° del primo tempo su respinta corta del portiere ospite, Gallo lesto ribatte la palla in rete per il momentaneo vantaggio. 5 minuti più tardi su un buco difensivo gli ospiti pareggiano i conti e prima dello scadere della prima frazione si portano addirittura in vantaggio con un tiro da fuori area che non lascia scampo all’estremo Sposaro. Si va al riposo con il parziale di 1-2.
Nel secondo tempo si entra in campo con un atteggiamento diverso, certi di volere a tutti i costi la vittoria per riscattare le ultime uscite di campionato. Il ritmo è diverso e i fraseggi di gioco ci portano più volte ad avere l’occasione del pareggio.
Forcing alto e squadre allungate, sugli sviluppi di un calcio d’angolo da sinistra è Taccone che mette la palla lì dove il portiere ospite non può arrivarci, parabola perfetta che si insacca all’incrocio dei pali. Serie di cambi, 3 per parte, gli ospiti sembrano accontentarsi del pari, ma sugli sviluppi di un calcio piazzato all’88° arriva il definitivo 3-2, Maccarone la mette in mezzo e Muzzopappa di testa gonfia la rete che vale una vittoria, 3 punti e sopratutto tanto morale. Ora testa alla prossima, abbiamo sete di punti e in casa non bisogna mollare un colpo, Domenica 12 Gennaio riceviamo il Badolato per una nuova ed avvincente sfida.

Uff. stampa
Nuova Calimera

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …