Home Calcio Prima Categoria, prende il via la post season

Prima Categoria, prende il via la post season

3 min. di lettura
0
0
Inizia la post season nel campionato di Prima Categoria con le gare play off e play out che prenderanno il via domenica 5 giugno.
Girone A
Il Real Montalto vince lo spareggio di Rossano contro la Soccer Montalto, centra il double e vola in Promozione. Soccer che, al contrario, è già qualificata per la finale play off e dovrà attendere la vincente tra Mirto Crosia e Rangers Corigliano. Semifinale play out, invece, che vedrà coinvolte Amendolara ed Oreste Angotti. Ad attendere la perdente in finale ci sarà la Luzzese.
Girone B
Spettatore interessato della semifinale play off tra Silana ed Aprigliano sarà il Mesoraca, già qualificato per la finale play off. In zona play out, invece, semifinale tra S.M. Marchesato e Magisano, con la perdente che sfiderà poi la squadra che uscirà vincente dallo spareggio per la retrocessione diretta tra Atl. Rogliano ed Atl. Sellia Marina.
 
Girone C
Spareggio per il primo posto che sorride al Bivongi Pazzano che, di conseguenza, viene promosso in Promozione. Vigor 1919, già qualificata per la finale play off, che attende la vincente della semifinale tra Sambiase e Parghelia. In chiave play out, invece, derby fratricida tra Borgia ed Academy Girifalco, con la perdente che sfiderà poi la Nuova Valle in finale.
Girone D
La Palmese, qualificata per la finale play off, attende la vincente della semifinale tra Ardore e Pro Pellaro. Doppia sfida in semifinale play out, invece, con il S. Cristina che ospita la Villese ed il Catona che attende il Polistena. Le due perdenti, poi, si contenderanno la salvezza nella finale play out.
Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…