
Dopo una stagione terminata con l’amara retrocessione in Prima Categoria, il portiere classe ’82 Giulio Zizza ha deciso di proseguire la sua avventura con i colori gialloverdi, diventati una seconda pelle per il portiere crotonese che ha scelto di sposare nuovamente la causa del Real nonostante offerte da categorie superiori. La sua conferma è il primo passo nella costruzione di una rosa che punta ad essere vincente e competitiva dal primo giorno e che sarà sicuramente in mani sicure con la permanenza di Giulio, che sarà inoltre il nuovo capitano della squadra.
Arriva un’altra conferma per la rosa gialloverde, il centrocampista Mario Aggiorno ha deciso di proseguire la sua avventura in maglia Real. Il classe 98’ di Cirò, considerato uno dei migliori centrocampisti della provincia, ha voglia di riscatto dopo la scorsa stagione ed è pronto a riportare il Real dove merita.
Terza conferma nel giro di 24 ore, questa volta è il turno di Raffaele Trusciglio, classe ’03, che già nello scorso campionato ha fatto vedere di essere uno dei migliori under della provincia crotonese e non solo. Per lui sarà la seconda stagione in gialloverde, con l’auspicio di rimanere a lungo in maglia Real.
Uff. stampa