Home Calcio Prime mosse in casa Parenti, panchina a Marsico. Sei le ufficialità in rosa

Prime mosse in casa Parenti, panchina a Marsico. Sei le ufficialità in rosa

6 min. di lettura
0
0

Cresciuto nel Settore giovanile del Eugenio Coscarello poi passato al Rende Calcio esordendo a 16 anni in Interregionale. In seguito vanta esperienza al Cosenza Calcio Primavera e Beretti con diverse presenze nelle fila della 1 Squadra. Poi passato al Corigliano calcio Interregionale per poi avere esperienze nel Calcio a 5 con l’ASD Roglianese dove vince il campionato di serie C2 e come allenatore della Juniores raggiunge la finale regionale.
Lo scorso anno allenatore in seconda al Rende Calcio, Serie D.

 Siamo lieti di annunciare la presenza di un allenatore eccellente, pronto a guidare la nostra amata Parenti verso il raggiungimento di ottimi risultati.

 Grati di avere mister Tommaso Marsico alla guida della nostra amata Parenti, sicuri di una stagione mozzafiato.

Con diverse esperienze nella serie C, tra cui la U.S Poggibonsi e la A.S Figline Valdarno, siamo lieti di dare il benvenuto ad un protagonista certo di questa stagione. Fabio Arcuri ha sempre giocato con il cuore, dando se stesso dentro e fuori il campo. Ed è proprio questa grinta che gli ha permesso il raggiungimento di grandi traguardi. Traguardi ancor più grandi quest’anno, mettendoci anima e corpo per la nostra Parenti.
Marco Aragona è cresciuto nelle trafile del Rogliano Calcio, vantando diverse esperienze professionistiche nel calcio a 5. Giocatore tenace con grande spirito di sacrificio per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un tassello fondamentale per affrontare al meglio questa stagione calcistica.
Mattia Arcuri, gemello del già presentato Fabio, è un giocatore con diverse esperienze nel settore professionistico, tra le quali ritroviamo la Poggibonsi, il Valdarno e la Teramo Calcio. Lieti di aver unito due calciatori, che grazie alla loro sinergia, con sacrificio e l’impegno porteranno alto il nome della nostra amata Parenti.
Geniale Sorrentino ha indossato diverse volte la divisa del Parenti Calcio negli anni passati, mettendoci l’anima in tutte le partite. Aiutando e supportando costantemente i compagni d’avventura sia dentro che fuori al campo. Ed è per questo spirito di responsabilità e dedizione che siamo lieti di annunciarlo non solo come un pilastro portante della squadra ma anche come capitano di questa nuova avventura. Certi di una stagione ricca di sacrifici e traguardi raggiunti, siamo lieti di dare il benvenuto a Sorrentino.
Ermes Moraca ha indossato in precedenza la maglia del San Fili in promozione. Quest’anno indosserà la nostra maglia sacrificandosi per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Diamo ufficialmente il benvenuto a colui che coprirà un ruolo fondamentale all’interno della nostra rosa, per questa stagione calcistica. Mattia Gallo è ufficialmente il nuovo portiere della Parenti Calcio. Cresciuto nel settore giovanile del Real Cosenza, per poi passare alla vittoria del campionato in promozione con la Morrone calcio. Certi di prestazioni eccellenti che portino a replicare i risultati ottenuti in precedenza.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…