Home Calcio Prime ufficialità per il Guardavalle

Prime ufficialità per il Guardavalle

4 min. di lettura
0
0

Giuseppe Amato è ufficialmente un nuovo calciatore dell’F.C.D. Città di Guardavalle 1975. Si tratta di un gradito ritorno tra le fila giallorosse di un giocatore che sa bene cosa vuol dire lottare per la maglia del proprio paese. Siamo felici di accogliere nuovamente all’interno del gruppo un elemento che porta con se esperienza e agonismo a supporto del nostro centrocampo.
Giorgio Primerano è ufficialmente un nuovo calciatore dell’F.C.D. Città di Guardavalle 1975. Classe 1998, nativo di Stilo, ritrova sulla panchina giallorossa Mister Luciano Scidà dopo l’esperienza a Monasterace nella stagione 2018 | 2019 in cui realizzó ben 14 reti, rivelandosi assoluto protagonista della squadra che poi raggiunse le finali Play Off del campionato di prima categoria. Siamo felici di poter contare sul tuo aiuto e sull’entusiasmo che, sin da subito, hai dimostrato nel voler vestire la nostra maglia.
Domenico Minervino sarà un calciatore dell’F.C.D. Città di Guardavalle 1975 anche per la stagione 2021-2022. Un percorso che continua, dopo l’esperienza dello scorso anno, con reciproca soddisfazione e voglia. Uomo spogliatoio oltre che centrocampista capace di garantire qualità e imprevedibilità al nostro centrocampo. Siamo felici di poter contare su di te anche per la prossima stagione e non vediamo l’ora di vederti calcare nuovamente il prato del “Nicola Coscia”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Pianopoli delle certezze: si riparte dalla triade Catroppa, Scerbo, Vaccaro

Ogni squadra, ogni società, ogni istituzione ha bisogno di una struttura. L’Asd Pian…