Home Calcio Prime ufficialità per il San Michele Donnici

Prime ufficialità per il San Michele Donnici

5 min. di lettura
0
0

Stiamo lavorando con grande impegno e dedizione, al fine di costruire una squadra in grado di effettuare un ottimo campionato che soddisfi le aspettative della società, dello staff tecnico e dell’intera nostra frazione di Donnici.
Parteciperemo al nostro secondo campionato di Seconda Categoria, dopo quello della passata stagione, che abbiamo terminato in crescendo e ottenendo una tranquilla posizione di classifica.
Adesso stiamo serrando i ranghi! Si parte dalla conferma in blocco dello staff tecnico (che presenteremo al completo nei prossimi giorni) e con l’intelaiatura della squadra dello scorso anno.
Iniziamo da oggi presentando 3 importanti conferme e il primo nuovo acquisto, dal quale partiamo:
Diamo il benvenuto a LUCA PERRELLI, giovane attaccante (2002) di prospettiva che proviene dal Mangone Calcio, con l’augurio che trovi la consacrazione nel nostro team!
Le conferme: MANUEL COSTABILE: giovane di talento e già da qualche anno punto fermo del nostro centrocampo. Assist e reti il suo biglietto da visita e la nostra garanzia; CARMINE F. PERRI: alla seconda stagione con la nostra Polisportiva, fluidificante di fascia dal piede morbido ed elegante; RUDY CARPINO: dopo un’annata tribolata, si ripresenta pronto e carico per erigere il ‘muro’ della nostra difesa. Assicura grinta, posizione e tempismo.
Presentiamo oggi un nuovo importante innesto e altri due pilastri confermatissimi: Benvenuto a CARLO DE MARCO, proveniente dalla ASD Aprigliano, dove si è messo in mostra con ottime prestazioni, che dinfenderà la nostra porta! Giovane ma esperto, garantirà sicurezza e organizzazione a tutto il comparto difensivo.
GABRIELE BOZZO, centrale difensivo di esprienza, talento, solidità e intelligenza calcistica non comuni, consolida il suo senso di appartenza alla società e al progetto; ALFREDO SUMMARIA, il capitano! Coraggio, impegno, passione e serietà, punto di riferimento per i giovani e, con gli anni, anche dello staff tecnico.
Benvenuto MATTEO GARRUBBA: Piazziamo un altro ottimo colpo! Giocatore dalle spiccate doti tecniche e agonistiche, navigato e con alle spalle tante annate disputate ad alti livelli, condite da assist e reti. Approda con tanto entusiamo e contribuirà ad elevare il livello tecnico della nostra squadra. Conferma doc, MICHELE FORTINO: Con noi sin dall’inizio, centrale difensivo dai piedi buoni, visione e grande recupero. Viene da ottimi campionati e sarà certamente tra i protagonisti della prossima stagione.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Bruno e Morrone nella rosa del VE Rende

La società Asd VE Rende è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive pe…