Home Calcio Primi movimenti in casa DB Rossoblu

Primi movimenti in casa DB Rossoblu

3 min. di lettura
0
0

Dinamismo e qualità: sono queste le caratteristiche che Gigi Principato porterà nel centrocampo rossoblu nella stagione 2021/2022.
Ha indossato le maglie più importanti del territorio (Rende, Cosenza, Morrone) e la sua grinta e il suo carisma sono riconosciuti da tutti. Simone Scarnato è un nuovo giocatore della DB Rossoblù Città di Luzzi.
Francesco Giorno ha firmato per la DB Rossoblu Città di Luzzi! Il centrocampista, luzzese doc, arricchirà la mediana della squadra rossoblu.
Marco Russo è nuovo giocatore della DB Rossoblu Città di Luzzi! Laterale sinistro con una carriera trascorsa quasi interamente alla Luzzese, darà il suo contributo sulla fascia nella stagione 2021/2022.
Luca Federico è un nuovo calciatore rossoblù. Il giovane esterno, con importanti esperienze alle Spalle (Settore giovanile del Rende e del Cosenza, Paolana, Trebisacce e Luzzese) aggiunge qualità alla rosa di mister Tignanelli.
Sergio Paciola è un nuovo calciatore rossoblù! Grazie alla sua ottima visione di gioco, aumenterà il tasso tecnico del centrocampo della DB Rossoblù Città di Luzzi.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…