Home Calcio a 5 Procopio si trasferisce dal F.C. Filadelfia all’Olympus

Procopio si trasferisce dal F.C. Filadelfia all’Olympus

3 min. di lettura
0
0

A.S.D. Olimpus è molto lieta di annunciare il primo grande colpo di mercato. La società si aggiudica le prestazioni sportive per la stagione 2020/2021 del Classe ‘88 Giovanni Procopio. Ritorno alle origini per uno dei maggiori talenti Sanpietresi, che ritorna così tra la sua gente, portando esperienza e qualità in una rosa che punta sempre più in alto.

Le prime parole da nuovo giocatore dell’ Olimpus: “Ringrazio la società e il Presidente Alessandro Conidi per avermi dato la possibilità di fare ritorno qui, sono felicissimo di tornare a vestire la maglia del mio paese. Il progetto è molto ambizioso, spero di poter dare il mio contributo per portare a casa gli obiettivi prefissati, inoltre, qui ritrovo un sacco di amici ed è sempre molto bello poter giocare e divertirsi con gli amici di sempre. Volevo poi ringraziare pubblicamente ASD Futsal Club Filadelfia, sono stati 4 anni fantastici dove ho conosciuto persone stupende che mi hanno fatto sentire a casa, non vi dimenticherò mai. Ora però testa alla nuova stagione con la speranza di poter divertire e di poter portare soddisfazioni alla nostra piccola Comunità”.
La Società si ritiene soddisfatta ed orgogliosa di poter contare su un Ragazzo Esemplare dentro e fuori dal campo e si augura un anno ricco di soddisfazioni insieme.

Uff. stampa
ASD Olympus

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Lamezia beach soccer completa la rosa

Si completa la rosa di “Beachers” a disposizione di Mister Notaris. A difendere i pali, al…