Home Calcio Promosport alla prova Juvenilia Roseto

Promosport alla prova Juvenilia Roseto

5 min. di lettura
0
0

Domenica 5 dicembre, lo Stadio Rocco Riga aprirà le porte alla Juvenilia Roseto, in occasione della dodicesima giornata di campionato. La compagine rosso blu, che al momento occupa la terza posizione della classifica, è una delle squadre accreditate come possibile vincitrice del torneo.
D’altro canto i ragazzi di mister Morelli sono in vetta alla classifica a quota 31 punti, con ben 6 punti di distacco dal V.E Rende e 9 proprio dalla Juvenilia, per cui sarà una partita che potrebbe dirla lunga sul proseguo del campionato.
La scorsa giornata ha visto la Promosport imporsi sul difficile campo del Praia Tortora per 2-0, battuta d’arresto, invece, per la Juvenilia che ha ceduto il passo per 3-1 al V.E Rende.
Come abbiamo ribadito tante volte, il gruppo è la nostra forza, ciò che spesso ci ha permesso di fare la differenza. C’è chi lavora dietro le quinte, punti saldi della nostra società, senza i quali nulla sarebbe possibile e proprio per questo vogliamo cogliere l’occasione per ascoltare le parole del nostro Alan, che a causa di problemi di salute, ha dovuto abbandonare la carriera calcistica.
Tuttavia, Alan, dirigente ufficiale, con il suo supporto e la sua presenza costante, è il dodicesimo uomo in campo, basti pensare che i compagni si rivolgono a lui chiamandolo “presidente”. Ecco le sue parole: ”Domenica affronteremo una squadra quotata e proprio per questo insieme al mister, con umiltà e determinazione, stiamo preparando la partita nel migliore dei modi. Ho piena fiducia nei miei compagni e so per certo che lotteranno con le unghie e con i denti per portare a casa questi tre punti fondamentali. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare il mister Claudio Morelli, il prof. Massimo Morelli e soprattutto il presidente Folino Raso per la loro accoglienza e l’affetto dimostrato nei miei confronti. Sono sicuro che tutti insieme raggiungeremo l’obiettivo prefissato”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …