Home Calcio Promosport, De Fazio: “Praia Tortora? Prova del nove”

Promosport, De Fazio: “Praia Tortora? Prova del nove”

4 min. di lettura
0
0

Sabato 27 novembre, al via l’undicesima giornata di campionato, la Promosport troverà il Praia Tortora ad attenderla tra le mura dello Stadio comunale “G.Tedesco”.
Una sfida che potremmo definire uno “scontro tra titani” tra due contendenti alla vittoria finale del campionato.
Nella scorsa giornata, i bianco azzurri si sono imposti per 5-0 sulla Rossanese mentre la compagine cosentina ha ceduto il passo per 3-1 al V.E Rende.
Da una parte, i ragazzi di mister Morelli, consapevoli dell’importanza della partita, si dicono determinati a fare del loro meglio, in un campo difficile come quello del Praia, per difendere la vetta della classifica, dall’altra mister Aita non lascerà nulla al caso.
In occasione di una delle sfide più attese di questa stagione, è intervenuto il giovane difensore Mario De Fazio, che partita dopo partita non solo sta conquistando la fiducia di mister Morelli ma sta dando prova delle proprie capacità e del proprio talento.
Ecco le sue parole: 🎙”Domenica ci aspetta una partita molto difficile e importante per cui sarà fondamentale scendere in campo con grande determinazione e attenzione per portare a casa la vittoria. In settimana abbiamo lavorato per preparare la partita al meglio sotto l’aspetto tattico, tecnico e mentale. Siamo consapevoli del valore del Praia Tortora ma siamo anche sicuri e fiduciosi delle nostre capacità e dei nostri mezzi, per cui ci sono tutti i presupposti per sfoderare una buona prestazione e confermarci in vetta alla classifica. Dal primo minuto all’ultimo, daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Infine, mi preme ringraziare mister Morelli per la fiducia che ha riposto in me, non posso che essere felice di mettermi al servizio dei miei compagni, dai quali non posso far altro che imparare”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

I calendari di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e U19 con le nuove date

Con il Comunicato Ufficiale n. 88, il CR Calabria ha riformulato i calendari dei campionat…