Home Calcio Promosport, è la volta dell’Amantea

Promosport, è la volta dell’Amantea

4 min. di lettura
0
0

Domenica 31 ottobre al via la settima giornata di campionato, durante la quale la Promosport si troverà contrapposta all’Amantea, tra le mura amiche del Rocco Riga.
Se nella scorsa giornata i bianco azzurri hanno portato a casa una vittoria ai danni del Cutro, la compagine cosentina ha subito una sconfitta per mano del V.E. Rende. Tuttavia, nel recupero infrasettimanale l’Amantea riesce a strappare un punto sul campo della Juvenilia, una delle favorite alla vittoria finale.
Come noto, mister Morelli, nelle ultime giornate, ha dovuto sopperire ad assenze importanti, dando spazio agli under che nonostante la giovane età hanno avuto l’opportunità di mettere in mostra il proprio valore. Nota di merito per il talentuoso attaccante Marco Perri, il quale è intervenuto in occasione della sfida con l’Amantea.
Ecco le sue parole: “Domenica ci aspetta una partita molto importante e sarà fondamentale scendere in campo concentrati e determinati per portare a casa la vittoria e confermarci in vetta alla classifica. Come sempre, daremo il massimo e lotteremo fino all’ultimo secondo per raggiungere il nostro obiettivo. Personalmente, mi preme ringraziare mister Morelli per aver creduto in me e avermi dato l’opportunità di mettermi in gioco e al servizio dei miei compagni più esperti, dai quali non posso far altro che imparare e fare tesoro dei loro preziosi consigli”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Villese cambia timoniere, Chirico succede ad Aloisio

La Villese cambia il timoniere rescindendo, di comune accordo, la collaborazione con il te…