Home Calcio Promosport, impegno esterno con la DB Rossoblu

Promosport, impegno esterno con la DB Rossoblu

4 min. di lettura
0
0

Domenica 14 novembre, in occasione della nona giornata di campionato, i bianco azzurri sono attesi dai DB Rossoblu presso lo stadio “Comunale R. Magro”.
Nella scorsa giornata, la Promosport si è imposta per 2-0 ai danni dell’Atletico Maida mentre la compagine cosentina si è dovuta accontentare di un pareggio nel derby con il V.E Rende. Tuttavia, nel recupero infrasettimanale, i Rossoblu riescono a fermare la Juvenilia, una delle favorite alla vittoria finale nonché nostra diretta concorrente.
In seguito a questo risultato, la Promosport si conferma in vetta alla classifica con sei punti di distacco dalla Juvenilia. Se vincere è difficile, ripetersi e confermarsi lo è ancora di più e sarà proprio questa la sfida per i ragazzi di mister Morelli.
In occasione di questa delicata partita, abbiamo ascoltato le parole del portiere Nicolas Brunazzo, che nelle ultime due partite, con delle ottime prestazioni, non solo ha acquisito maggiore sicurezza ma ha ripagato in pieno la fiducia di mister Morelli.
Ecco le sue parole: 🎙”Veniamo da un’importante vittoria con l’Atletico Maida che ci ha permesso di confermarci in vetta alla classifica ma siamo consapevoli di quanto sia difficile mantenere questo primato. Domenica affronteremo i Rosso Blu, freschi di vittoria su un campo molto difficile come quello della Juevenilia, per cui dobbiamo essere impeccabili per portare a casa i 3 punti. Questo mese è cruciale per via degli impegni che dobbiamo affrontare. Questo fine settimana scenderemo in campo con la stessa fame di vincere delle prime otto partite, vogliamo fare del nostro meglio per dimostrare che la nostra posizione in classifica non è un caso”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le trattative di mercato di lunedì 6 dicembre

ISOLA CAPO RIZZUTO Si rinforza ancora il parco under: arriva Giampetruzzi. Andrea Giampetr…