Home Calcio Promosport, Nicola Pagano tra i pali

Promosport, Nicola Pagano tra i pali

3 min. di lettura
0
0

La società è lieta di dare il benvenuto a Nicola Pagano, portiere classe ‘01, che nell’imminente stagione, difenderà i pali biancoblu.

Nonostante la giovane età, ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui Molfetta, Rutigliano e Trebisacce, divenendo uno degli under più promettenti della categoria. Lo staff tecnico e dirigenziale, consapevole del valore del giovane portiere e di quanto la sua presenza sia fondamentale per migliorare, ulteriormente, la corazza difensiva, non nasconde il proprio entusiasmo.
Di seguito le prime parole di Nicola: “Sono molto contento di essere alla Promosport, una società con ambizioni importanti e un progetto a lungo termine. Sono appena arrivato, ma tutti i miei compagni mi hanno fatto sentire, subito, a casa, per cui credo che con un gruppo così ci siano tutti i presupposti per compiere il salto di categoria. Vorrei ringraziare – conclude – tutto lo staff tecnico, la dirigenza e il presidente Folino, per aver creduto in me, farò di tutto per sfruttare al meglio l’opportunità che mi è stata data”.

uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risu…