Home Calcio Promosport pigliatutto, arriva il difensore Barnofsky

Promosport pigliatutto, arriva il difensore Barnofsky

3 min. di lettura
0
0

La Promosport mette a segno un vero e proprio colpo da 90: Max Barnofsky, difensore tedesco classe ‘95, difenderà la maglia biancoazzurra per la restante parte della stagione.
Dopo una brillante carriera in Germania con le maglie di Zehlendorf e Halle, appena arrivato in Italia, il talentuoso difensore si mette subito in luce nel campionato di Serie C, indossando le maglie di Carpi e Gozzano. Inoltre, milita anche nel campionato di Serie D in forze alla FC Messina, Cittanova e San Luca.
Mister Morelli potrà contare su un giocatore talentuoso ed esperto, un innesto che contribuirà a migliorare, ulteriormente, il reparto difensivo.
Max si dice entusiasta e voglioso di mettersi in gioco, ecco le sue parole: “La Promosport ha un progetto importante ed ambizioso e non posso che essere felice di essere qui. Ringrazio il presidente Folino e tutto lo staff tecnico per la fiducia riposta in me. Da parte mia assicuro il massimo impegno, non vedo l’ora di scendere in campo con i miei compagni e contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…