Home Calcio Pronto riscatto del San Calogero Calimera, classifica che si fa interessante

Pronto riscatto del San Calogero Calimera, classifica che si fa interessante

3 min. di lettura
0
0

Tris alla Vigor Lamezia che riscatta lo stop di domenica scorsa a Vallefiorita. Il vantaggio arriva in apertura di gara, ci pensa il solito Monteleone A. a ribadire in rete una corta respinta dell’estremo lamentino. Al 25’ del pt la Vigor Lamezia agguanta il pari, fallo in area e calcio di rigore, dagli 11 metri Sgrò intuisce, ma nulla può sul preciso diagonale. Si va al riposo sul parziale di 1-1.
La seconda frazione si apre con un piglio diverso rispetto al primo tempo, salgono in cattedra i vari Grillo, Di Siena e Taccone, fra i migliori in campo e cambiano il volto alla partita. Al 22’ st arriva il nuovo vantaggio, Grillo apre per Monteleone che si invola in area e calcia sul palo più lontano, portiere battuto e Di Siena accompagna in rete. Al 32’ st arriva il goal del definitivo 3-1, Bresci, appena entrato in campo si fa trovare pronto ad insaccare un assist di Grillo. Finisce dopo 6 minuti di recupero una gara intensa, caratterizzata dal bel gioco di entrambe le squadre.
Un’altra bella nota positiva arriva dal giovanissimo Andrea Zinnà, doveroso riconoscergli la personalità con cui affronta le gare, un ragazzo che sta crescendo di partita in partita dimostrando tutte le sue doti.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 16° giornata

Si sono disputate le gare della sedicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…