Home Calcio a 5 Quarto anno con la Sangiovannese per il portiere Dragan

Quarto anno con la Sangiovannese per il portiere Dragan

4 min. di lettura
0
0

Quarto anno consecutivo con la Sangiovannese Femminile per il portiere Dragan.
“Vestire i colori della Sangiovannese anche quest’anno mi esalta, non è stata una scelta difficile da prendere, è stata dettata dal cuore.”
Classe 2000, Vittoria è una giovane giocatrice con tantissime qualità e soprattutto un ampissimo margine di crescita. Durante la scorsa stagione non sono mancate le sue buone prestazioni in campo. “Sono state due stagioni difficili sì, piene di bassi ma anche di alti, ogni anno mi impegno a dare il massimo e migliorare dal punto di vista tecnico”.
“Mi porto dietro qualche rimorso, qualche errore di troppo che potevo risparmiami. Perdere la testa in alcuni momenti è davvero incisivo, perdi di vista il tuo ruolo e ciò che devi fare in campo.” La #21 biancorossa fa un bilancio della stagione passata, consapevole che la strada da percorrere sia ancora lunga.
Nonostante ciò ha ben chiari i propri obiettivi: “Beh spero di arrivare a giocare in Seria A e calcare i parquet delle grandi squadre, mettermi in gioco lavorando sempre per dare il massimo e divertirmi”.
Vi chiederete.. e gli obiettivi con la Sangiovannese Femminile per questa stagione 2022/2023? “Voglio proteggere al meglio la porta della Sangiovannese; questa società ha saputo darmi il sostegno giusto ed ormai è diventata una seconda famiglia. È difficile lasciare questi colori”.
Infine, un appello e un saluto ai nostri sostenitori. “Spero solo che San Giovanni in Fiore possa darci un sostegno la domenica, come nelle ultime partite che abbiamo giocato. Siete sempre il sesto uomo in campo e abbiamo bisogno del vostro sostegno, io anche quest’anno vi aspetto lì, in porta”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Bruno e Morrone nella rosa del VE Rende

La società Asd VE Rende è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive pe…