La decima sconfitta delle sua gestione, maturata domenica nella gara casalinga contro la Garibaldina, costa la panchina del San Marco a mister Andrea Spinelli.
Il tecnico dalla sua ha, però, l’attenuante di aver avuto a disposizione una rosa forse troppo giovane ed inesperta, soprattutto dopo il mercato di dicembre, per un campionato difficile come quello di promozione, che vede attualmente la compagine rossoblu all’ultimo posto del girone A.
Quarto cambio tecnico, quindi, nella stagione in corso, iniziata con Lucera, che aveva portato il San Marco in promozione due anni fa, poi sostituito da Mari, che si dimise dopo tre partite. Da quel punto in poi l’era Spinelli, terminata proprio alla diciannovesima giornata. E’ di poco fa la notizia del ritorno di mister Giancarlo Lucera, che conosce molto bene la piazza e che forse può essere l’unico in grado di riuscire a smuovere le acque. Inutile dire che la salvezza appare come un miraggio, ma nulla è impossibile, a maggior ragione nel mondo del calcio dilettantistico.