Home Calcio Quattro innesti per il Città di Lamezia Terme

Quattro innesti per il Città di Lamezia Terme

4 min. di lettura
0
0

In attesa dell’esordio nel campionato di Prima Categoria girone B contro la compagine del Cirò Marina, l’A.S.D. Città di Lamezia Terme, nella figura del DS Francesco Fortuna e della dirigenza tutta, comunica l’acquisizione dei cartellini di quattro nuovi acquisti.

Marataro Andrea, centrocampista classe 1994, precedentemente nelle fila del settore giovanile della Vibonese e successivamente del San Calogero, Perri Antonio nel ruolo di terzino, classe 2002, proveniente dal Sambiase Calcio, Russo Leoluca classe 1995, esterno dalle propensioni offensive, cresciuto nei settori giovanili di Vibonese e Vigor Lamezia, militando successivamente nel Real Pizzo, nell’Acconia e nel Sambiase Calcio, collezionando svariate presenze nel campionato di Eccellenza 2014/2015 ed infine Scarpino Paolo, classe 1998 nel ruolo di attaccante così come il fratello Giuseppe, nostro già tesserato.
Quest’ultimo blocco di acquisti, effettuato dal DS Fortuna, rappresenta il giusto mix tra esperienza e giovani elementi che va a completare così la rosa messa a disposizione di Mister Neri, il quale potrà adesso lavorare con l’organico al completo per preparare al meglio una stagione che si preannuncia lunga ed impegnativa.
La società coglie l’occasione di ringraziare il Sambiase Calcio per la disponibilità dimostrata durante la trattativa che ha portato Perri Antonio a vestire i nostri colori; allo stesso modo ringraziamo tutte le altre società con le quali abbiamo avuto il piacere di relazionarci in questi mesi per poter creare un organico funzionale alle idee di gioco del nostro Mister. Appuntamento rimandato quindi a domenica 4 Ottobre per l’esordio in Campionato presso lo stadio Rocco Riga di Lamezia Terme, con la speranza di poter riabbracciare al più presto i nostri tifosi che potranno comunque seguire la nostra compagine sui canali social della Società.

Addetto Stampa
A.S.D. Città di Lamezia Terme
Antonio Gigliotti

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sant’Onofrio al lavoro, Belsito responsabile della Juniores

Secondo step per l’Associazione sportiva guidata dal Presidente Franco Ciancio: ieri…