Home Calcio a 5 Real Arangea, Chiaia quarto innesto

Real Arangea, Chiaia quarto innesto

4 min. di lettura
0
0

Dopo i giovani Cannizzaro, Giardiniere e Sarica(’99), un importante arrivo in casa giallonera è quello di Antonio Chiaia. Giocatore di lunga esperienza nel Futsal che andrà a rafforzare un roster ancora in via di definizione. Lo staff tecnico/dirigenziale del Presidente D’ambrosio è infatti ancora impegnato nel mercato, per consegnare a Mister Pedà la rosa di giocatori completa ai nastri di partenza. In questo primo scorcio di mercato il D.G. Iannò ha cercato, insieme ai suoi più stretti collaboratori, di poter accontentare le richieste di Pedà con giovani di buone prospettive, forte volontà e buona esperienza in campo.
Antonio Chiaia. Anche lui come molti giocatori di Futsal ha dato i primi calci in campi di calcio a 11, iniziando dalla Maestrelli fino a raggiungere financo la Serie D. Conclusa l’esperienza con il calcio a 11, Chiaia torna alla Maestrelli ma questa volta iniziando l’esperienza nel calcio a 5 e qui vi rimane per ben 6 stagioni consecutive. Dopo la lunga parentesi con i Dragons, nei sei anni successivi si è alternato tra lo Zefhir prima e la Reggio SC dopo, squadra quest’ultima da cui i gialloneri hanno rilevato il cartellino.
Chiaia arriva alla corte di Pedà come laterale anche se nei tanti anni di esperienza ha ricoperto quasi tutti i ruoli del calcio a 5
Prime dichiarazioni. “Ho scelto il Real Arangea perché in questi anni ho avuto modo di constatare il modus operandi della società, seria e con sani principi. Da questa nuova avventura – prosegue Antonio – mi aspetto di continuare a crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista, il campionato sarà sicuramente difficile, ma c’è voglia di far bene, dando il massimo come sempre, insieme ai miei nuovi compagni”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…