Home Calcio Real Dampetia, il progetto prosegue: la Coppa Disciplina riconoscimento gradito

Real Dampetia, il progetto prosegue: la Coppa Disciplina riconoscimento gradito

4 min. di lettura
0
0

La polisportiva REAL DAMPETIA di Torano Castello Comunica che sarà presente al via del prossimo campionato di terza categoria.
Per l’anno appena trascorso dove usciamo vincitori del premio più importante per la prima finalità del gioco del calcio che è la COPPA DISCIPLINA. Inoltre, siamo la squadra più giovane di tutta la terza calabrese avendo, come nella partita contro l ‘Atletico San Lucido, una età media di 17,3.
Franco Urlandini: “Vorrei ringraziare il Presidente Irene Valente ed il vice presidente Arturo Cavalcanti per aver dato la possibilità ai giovani e meno giovani del nostro territorio comunale di divertirsi.
Vorrei ringraziare Franco Cariati e Dario Cariati per tutto quello che hanno fatto.
Vorrei ringraziare il dottor Francesco Saverio Corbelli per la stima e l’affetto che ha profuso per i nostri giovani ed il nostro territorio.
Vorrei ringraziare il Maresciallo Settimio Olivieri al quale consegneremo l’onorificenza di Presidente Onorario della Polisportiva.
Vorrei ringraziare chiunque ci ha dato una mano da Valentino Adimari a Casciaro a Francesco Belvedere, a Silvio Micieli.
Vorrei ringraziare l’Oreste Angotti alla quale rinnovo gli auguri per la promozione in prima categoria per l’aiuto che ci ha dato.
Vorrei finire con il ringraziare i giocatori con il loro mister Parise Ernestino e tutte le attività commerciali e non che con il loro contributo ci hanno dato la possibilità di giocare”.
Anche per quest’anno pagheremo il tutto (oltre 2000 euro) con il contributo delle attività commerciali e con una quota che ogni giocatore donerà come contributo personale. Invitiamo chiunque voglia venire a divertirsi giocando vivendo a colori in questo momento un po’ grigio della nostra esistenza. Non fate perdere un valore così importante per i giovani. Vi auguriamo una serena estate ed una vita sorridente.

Polisportiva
REAL DAMPETIA

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sambiase promosso in serie D, Sersale battuto di rigore

Il Sambiase espugna il “Ferrarizzi” di Sersale, vince il campionato di Eccellenza e torna …