Home Calcio Real Montalto avanti in Coppa senza patemi

Real Montalto avanti in Coppa senza patemi

4 min. di lettura
0
0

Il Montalto torna subito alla vittoria: una doppietta di Buongiorno e il goal di Gaccione fanno volare i biancoazzurri ai quarti di finale.

Ottimo approccio per i ragazzi di Mister Guido che, dopo il pareggio di domenica in quel di Bisignano, dimostrano grande determinazione e fame di vincere. Parte forte la squadra di casa, sfiorando il vantaggio con un tiro di Forcinito che esce di poco alto sulla traversa. Pochi minuti e arriva il primo goal: pressing asfissiante dei biancoazzurri che conquistano una palla vagante e trasformano in vantaggio grazie al bomber Buongiorno.
Il secondo tempo si apre sulla scia del primo, è sempre il Montalto a rendersi pericoloso e al 10’ della ripresa trova il raddoppio ancora con Buongiorno. I padroni di casa vogliono chiudere la partita e vanno vicini al terzo goal prima con una punizione magistrale di Nicoletti che sfiora la traversa, poi con una mezza rovesciata di Buongiorno che si scaraventa contro il palo. Nei minuti finali è il giovane Gaccione a mettere la firma e chiudere la pratica. Degna di nota è la presenza di ben 5 under in campo per la formazione di casa.
Le parole del Presidente Lanzillotta: “Vittoria importante che ci porta ai quarti di Coppa Calabria, ulteriore obiettivo della società. Abbiamo la squadra per fare bene in tutte le competizioni e i ragazzi dimostrano partita dopo partita il loro valore. Domenica ci aspetta una sfida importante e stiamo lavorando per non fare passi falsi”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Villese cambia timoniere, Chirico succede ad Aloisio

La Villese cambia il timoniere rescindendo, di comune accordo, la collaborazione con il te…