Home Calcio a 5 Reggio FC, Gustavinho rilancia: “I miei gol per aiutare la squadra a vincere”

Reggio FC, Gustavinho rilancia: “I miei gol per aiutare la squadra a vincere”

3 min. di lettura
0
0

Archiviato il successo nel derby contro la Gallinese, la Reggio FC è pronta per affrontare domani il Polistena al PalaBoccioni. Sabato scorso per Gustavinho sono arrivati i primi (due) gol in campionato con la maglia biancoazzurra. A conti fatti il brasiliano aveva già segnato nella prima parte di stagione, ma soltanto in Coppa Italia e, al PalaCSI, ha avuto il merito di timbrare il momentaneo 4-2 (nel momento di maggiore spinta dei padroni di casa) e poi il successivo 5-3 che ha messo la gara praticamente in ghiaccio (di Gattuso il definitivo 6-3).

“Ho lavorato tanto per arrivare a questi gol e sono contento che siano serviti alla squadra per vincere, specialmente dopo due sconfitte di fila. Sono certo, però, che non saranno gli ultimi. Contro la Gallinese abbiamo giocato una gara molto importante, di fronte avevamo un avversario compatto e di qualità. Siamo davvero contenti per questi tre punti”.
Ora il Polistena.
“Impegno per niente facile. Pur avendo perso sabato scorso, il Polistena resta tra le favorite per la vittoria del campionato. Dovremo dare il massimo in una gara che mi aspetto comunque equilibrata. Sul piano personale farò di tutto per aiutare ancora la nostra squadra”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sambiase promosso in serie D, Sersale battuto di rigore

Il Sambiase espugna il “Ferrarizzi” di Sersale, vince il campionato di Eccellenza e torna …