Home Calcio a 5 Reggio FC, stagione ai titoli di coda. Il DS Politi: “Orgoglioso di questa squadra”

Reggio FC, stagione ai titoli di coda. Il DS Politi: “Orgoglioso di questa squadra”

5 min. di lettura
0
0

Si conclude la stagione della Reggio FC che, sul campo della capolista Soccer Montalto, esce sconfitta per 5-4 dopo avere dato davvero tutto. Proprio contro la compagine silana, la squadra di Tamiro si era contesa la vetta della classifica, nel match dell’ultima giornata della regular-season. Biancoazzurri che hanno tanti motivi per essere felici e soddisfatti ma, è chiaro, perdere, specialmente in semifinale non piace mai a nessuno.

“Ancora una volta l’orologio ha fatto girare il tempo contro di noi – ha dichiarato a fine gara il direttore sportivo Natti Politi. – Ancora una volta, per pochi minuti, siamo stati condannati ad una sconfitta difficile da digerire. Avessimo potuto fermare questo maledetto orologio, a quest’ora, forse, sarebbe stato tutto diverso. Ci siamo fermati sul più bello, è vero, ma ancora una volta, più di altre, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Potevamo fare di più, certo, ma non ci fa nulla, sono contento ugualmente”.

Il motivo di tale contentezza è subito spiegato.
“Perché? Perché dove sono arrivato l’ho fatto ancora una volta con questi meravigliosi ragazzi. Un gruppo fantastico composto da dei singoli eccezionali. Una squadra che in quest’ultima gara, in più di sessanta minuti di gioco, mi ha fatto provare emozioni contrastanti ed uniche. Ho visto gli occhi dei miei ragazzi durante i minuti e fissandoli ho trovato la forza per crederci. Loro stessi hanno ricambiato gli sguardi con me, facendomi capire ‘stai tranquillo, adesso cominciamo a giocare…’. Si, i loro occhi mi hanno fatto capire che grande cuore che hanno”.
Il direttore sportivo conclude.
“Voglio ringraziare ognuno di loro e ci tengo a dire che rifarei nuovamente tutto quello che ho fatto insieme a loro da inizio anno, perché con loro non perderò mai. Ho sempre vinto ed avere loro vuol dire per me avere un tesoro. Faccio i complimenti alla Soccer Montalto per la finale raggiunta meritatamente, i complimenti alla società per l’ospitalità meravigliosa ricevuta nell’arco di quattordici giorni augurando le migliori fortune per il prosieguo. Stesse fortune che auguro alle Sensation Profumerie, altra finalista di questo torneo”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sant’Onofrio al lavoro, Belsito responsabile della Juniores

Secondo step per l’Associazione sportiva guidata dal Presidente Franco Ciancio: ieri…