Home Calcio a 5 Rhegion, cambio in panchina: Pedà sostituisce Suraci

Rhegion, cambio in panchina: Pedà sostituisce Suraci

3 min. di lettura
0
0

Rhegion 730 FC comunica di aver sollevato il sig. Gregorio Suraci dall’incarico di allenatore. Il Club desidera esprimere la massima gratitudine a Gregorio per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del suo arrivo. A Suraci i migliori auguri per il prosieguo della carriera.
E’ con grande soddisfazione che la Rhegion 730 FC annuncia di aver individuato nella persona del mister Francesco Pedà la soluzione ottimale per la gestione tecnica della squadra.
Mister Pedà ha una lunga esperienza prima da calciatore e poi da tecnico, percorso che ha iniziato da allenatore in seconda del Real Arangea per poi prendere il patentino ed essere promosso a primo allenatore, ruolo nel quale ha guidato la squadra in serie C1. Oltre alle indubbie qualità da allenatore, condite da una straripante passione per il futsal, il mister risulta essere persona seria ed equilibrata, qualità fondamentali per far parte della nostra Famiglia. Con questa scelta la Rhegion 730 FC rilancia le proprie ambizioni: tutti uniti verso un solo obiettivo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …