Home Calcio Riaperti i termini per l’ammissione al campionato di Seconda Categoria

Riaperti i termini per l’ammissione al campionato di Seconda Categoria

4 min. di lettura
0
0

Il C.R. Calabria esaminate le domande pervenute e considerata la possibile ulteriore vacanza di posti in organico nelCampionato di Seconda Categoria per la stagione sportiva 2017/2018, ha ritenuto opportuno riaprire i termini per la presentazione delle domande per le società non aventi diritto. Le domande di ammissione al Campionato di Seconda Categoria già pervenute nel rispetto deicriteri di ripescaggio avranno la priorità.
Potranno produrre domanda di ammissione le Società che nella stagione sportiva 2017/2018 hanno diritto di partecipazione al Campionato della categoria inferiore per la quale si richiede l’ammissione e la cui posizione di classifica 2016/2017 rientri nei limiti previsti dal prospetto che segue. Le domande di ammissione dovranno essere depositate e/o trasmesse a mezzo fax o posta elettronica certificata, corredate dalla prescritta tassa e della documentazione di rito, entro: MERCOLEDI’ 20 SETTEMBRE 2017 – ORE 12:00.
La domanda di ammissione al Campionato di 2.a CATEGORIA 2017/2018 potrà essere avanzata dalle Società: a. partecipanti al Campionato di 3.a Categoria; b. retrocesse dal Campionato di 2.a Categoria.
Le domande avanzate dalle predette società, qualora si rendano posti disponibili, saranno accolte (salvo che non rientrino in nessuno dei casi che costituisce “motivi di esclusione dal concorso”) nel rispetto delle priorità di seguito specificate:
1° prima squadra Capoluogo di Regione;
2° prima squadra Capoluogo di Provincia;
3° partecipanti al Campionato di 3.a Categoria e retrocesse dal Campionato di 2.a Categoria;
Resta inteso che qualora due o più società dovessero trovarsi nelle medesime condizioni (cioè facenti parti dello stessopunto) ed i posti disponibili sono in numero inferiore, le stesse società partecipano tra loro al concorso nel rispetto delle modalità previste per la “formazione della graduatoria” successivamente specificate.
Di seguito il comunicato integrale con tutti i criteri di valutazione, ammissione ed esclusione.

CRC17-18 CU31

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …