Home Calcio Riga e Arena gli annunci odierni della Real Pizzo

Riga e Arena gli annunci odierni della Real Pizzo

4 min. di lettura
0
0

La Società Real Pizzo comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Davide Riga.
Classe ‘91, Davide è un difensore dalla prestanza fisica notevole con ottime qualità tecniche e abile nel gioco aereo. In passato ha militato nella Nuova Curinga e nel 2012 passa prima nel Montalto Uffugo e dopo nella Paolana in Eccellenza. Dal 2013 approda nell’Atletico Maida, ed in seguito Jacurso, Libertas Curinga e Napitia.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contento di poter rimettermi in gioco nella squadra del mio paese, con una società seria, competente e che vuole raggiungere dei risultati importanti come solo Pizzo merita. Qui c’è un gruppo giovane e molto promettente che mi da forza e stimoli per essere un punto di riferimento. Ringrazio tutta la società Real Pizzo, il Presidente Casuscelli, il Direttore Generale Greco e il Team Manager Mazzitelli per la fiducia che mi hanno sempre dimostrato”.
La Società Real Pizzo comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Francesco Arena. Classe 2000, Francesco è un difensore molto forte che dopo essere cresciuto nelle giovanili della Reggina, per 6 mesi va a giocare in Prima Categoria col Real Mileto e subito dopo nelle giovanili della Vibonese. Nel 2018 approda in Serie D con la Cittanovese ed in seguito in Promozione con la Promosport. Queste le sue dichiarazioni: “È sempre un piacere venire a giocare a Pizzo e in particolar modo in questa società. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e di fare bene. Ci tenevo ringraziare il Presidente per l’opportunità datami.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …