
Un San Costantino anima e cuore è quello che si è visto nella difficile trasferta di San Nicola per il recupero della 5º Giornata. Il primo tempo vede andare in tilt i nostri ragazzi dei quali in campo si vede solo l’ombra.
Poche le occasione create e dopo qualche affondo è il San Nicola a passare in vantaggio sfruttando un errore in fase di possesso palla.Il San Costantino prova a reagire, ma la sfortuna sbatte sulla traversa dal limite di Varano. Poco dopo è una punizione di LoBianco a sfiorare il pareggio. Si chiude il primo tempo con il risultato di 1-0. Il secondo tempo è tutta un’altra storia per la squadra di mister Mazzotta, ma al primo affondo subìto arriva il raddoppio del San Nicola. Da qui, la svolta, il San Costantino reagisce e ci crede fino alla fine. Dopo diverse occasioni, è Figliuzzi, subentrato a Ranieri, ad accorciare e portare il risultato sul 2-1. I ragazzi ci mettono il cuore su ogni pallone e alla fine arriva la ricompensa con Varano che, lesto in area di rigore, riesce a insaccare la palla in rete e firmare il meritato pareggio. Un punto importantissimo contro una squadra ben attrezzata, soprattutto dopo gli ultimi acquisti.
Gli 11 Iniziali: Vallone, Scibilia (Bagalà), Barba, Ventrice, Orlando, Lavorato, Lo Bianco, Carrà, Ranieri (Figliuzzi), Varano (Santaguida), Simonetti (Stagno). All. Mazzotta
Uff. stampa
ACD San Costantino