Home Calcio Rocca Calcio, arriva la conferma di De Flaminio

Rocca Calcio, arriva la conferma di De Flaminio

3 min. di lettura
0
0

Di Filippo Faraldi – I tifosi e tutto l’ambiente non aspettavano altro che la riconferma del muro ‘granata’ Stefano De Flaminio. Pochi minuti fa è arrivata la notizia del si da ambo le parti, Stefano De Flaminio e l’FCD Rocca Calcio ancora insieme per la stagione calcistica 2018-2019. Ripercorriamo un po’ l’attività agonistica di Stefano dello scorso anno.
L’eclettico difensore si è sempre disimpegnato con dovere per la riuscita finale della conquista della promozione diretta in 1^ categoria e della Supercoppa Provinciale. In certi frangenti l’FCD si è trovata sprovvista di alcune pedine in difesa, ma l’ex allenatore Cannataro, riusciva a fargli fare tutti i ruoli difensivi, ove ce n’era bisogno.
Lo stesso De Flaminio durante il campionato si è tolto anche la soddisfazione di fare il goleador, addirittura in tre di partite è stato ‘Man of the match’, la prima volta contro il Città di Montalto, la seconda contro Lauropoli ex squadra ed infine nello scontro diretto casalingo contro il Cerzeto K91.
Il caso vuole, che anche all’andata Stefano nello scontro diretto in casa del Cerzeto, sia proprio lui ad aprire la goleada la partita finirà 6 a 2 per i rocchesi, timbrando l’1 a 0 con una stupenda rovesciata. Stefano segnerà anche contro l’Oriolo in casa timbrando la terza rete, quella della tranquillità. Nella Supercoppa Provinciale vinta ai rigori contro il Diamante, De Flaminio realizza il penalty che permette all’FCD di andare ai rigori ad oltranza.
L’FCD Rocca Calcio e i suoi tifosi festeggiano la riconferma di ‘The Wall’ augurandogli di ripetere ciò che ha fatto la scorsa stagione.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il torneo “Città dell’Aquila” alla Calabria

La Rappresentativa Femminile si aggiudica con ampio merito il Trofeo “Città dellR…