Home Calcio Rombiolese regolarmente ai nastri di partenza, panchina a Pasquale Fuduli

Rombiolese regolarmente ai nastri di partenza, panchina a Pasquale Fuduli

3 min. di lettura
0
0

Quando è iniziata quest’avventura, non immaginavamo fosse una ‘storia’ così faticosamente bella che ha cambiato questi ultimi anni della nostra vita. Amiamo il calcio ed abbiamo ancora l’entusiasmo di sempre di lottare e sudare per questi colori.
È PRIMA CATEGORIA, dunque, nonostante le voci che hanno preso piede in questi ultimi mesi siamo ancora qui – più forti di prima – ad onorare la nostra amata maglia.
Abbiamo deciso di puntare sulla professionalità e l’esperienza di mister Pasquale Fuduli, che fin da subito si è dimostrato entusiasta di sposare la nostra società ed il nostro progetto: valorizzare i giovani talenti del nostro vivaio. Il giovane tecnico, reduce dalla vittoria del campionato Juniores con il Capo Vaticano, da calciatore, ha giocato sotto importanti riflettori, tra serie C e serie B. Un curriculum di tutto rispetto: Perugia e Gubbio per citarne alcune.
Queste le sue prime parole da tecnico della Rombiolese : “ Sono fiducioso perché iniziando la preparazione ho visto un bell’ambiente e ragazzi volenterosi di fare, seguirmi e crescere. Partiamo in ritardo rispetto alle altre squadre, ma questo non fermerà il nostro lavoro. Possiamo fare bene e dire la nostra per puntare ad una salvezza tranquilla, anche se non mi piace fare pronostici iniziali. Sono una persona che ama stare con i piedi per terra“.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, le ipotesi sui cinque gironi

Dopo la pubblicazione e l’inizio del campionato di Prima Categoria, con il relativo …