
Quando è iniziata quest’avventura, non immaginavamo fosse una ‘storia’ così faticosamente bella che ha cambiato questi ultimi anni della nostra vita. Amiamo il calcio ed abbiamo ancora l’entusiasmo di sempre di lottare e sudare per questi colori.
È PRIMA CATEGORIA, dunque, nonostante le voci che hanno preso piede in questi ultimi mesi siamo ancora qui – più forti di prima – ad onorare la nostra amata maglia.
Abbiamo deciso di puntare sulla professionalità e l’esperienza di mister Pasquale Fuduli, che fin da subito si è dimostrato entusiasta di sposare la nostra società ed il nostro progetto: valorizzare i giovani talenti del nostro vivaio. Il giovane tecnico, reduce dalla vittoria del campionato Juniores con il Capo Vaticano, da calciatore, ha giocato sotto importanti riflettori, tra serie C e serie B. Un curriculum di tutto rispetto: Perugia e Gubbio per citarne alcune.
Queste le sue prime parole da tecnico della Rombiolese : “ Sono fiducioso perché iniziando la preparazione ho visto un bell’ambiente e ragazzi volenterosi di fare, seguirmi e crescere. Partiamo in ritardo rispetto alle altre squadre, ma questo non fermerà il nostro lavoro. Possiamo fare bene e dire la nostra per puntare ad una salvezza tranquilla, anche se non mi piace fare pronostici iniziali. Sono una persona che ama stare con i piedi per terra“.
Uff. stampa