Home Calcio Rosarnese, il poliedrico Cucinotta alla guida della prima squadra. Ufficiali gli arrivi di Paparatti e Galati

Rosarnese, il poliedrico Cucinotta alla guida della prima squadra. Ufficiali gli arrivi di Paparatti e Galati

3 min. di lettura
0
0

Novità in casa ASD Rosarnese per la stagione 2023/2024 in vista dell’ esordio assoluto in Prima Categoria: alla guida tecnica ufficializzato in questi giorni mister Antonino Cucinotta, già presente nell’assetto societario della stagione appena conclusa alla guida degli Under 15 Regionale insieme a mister Franco riuscendo a centrare la Final Four Regionale a calcio a 11, dopo aver vinto meritatamente il girone C e aver centrato le fasi finali regionali anche a calcio a 5, ora per mister Cucinotta ci sarà questa nuova avventura alla guida della prima squadra, succedendo cosi a mister Paolillo che ha lasciato in eredità un progetto ambizioso da portare avanti. Quindi facciamo un grosso in bocca al lupo al mister per la nuova esperienza.
Primi arrivi in casa amaranto per la nuova stagione 2023/2024, due colpi di spessore che sono senza dubbio di categoria superiore, ma che hanno voluto sposare il progetto ambizioso dell’ASD Rosarnese. Si tratta del difensore Livio Paparatti e del centrocampista Rocco Galati, che certamente non hanno bisogno di presentazioni in quanto parlano le esperienze calcistiche vissute da entrambi i giocatori in giro per la Piana e non solo con stagioni eccellenti alle spalle. Dunque due giocatori d’esperienza che possono dare tanto ai giovani presenti in squadra e aiutarli nella loro crescita calcistica. Quindi non ci resta che dare il benvenuto ai nuovi arrivi e un grande in bocca al lupo.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Virtus Rosarno, pari fatale per mister De Domenico. Squadra affidata al vice Nucera

Ringraziamo il tecnico Biagio De Domenico per la professionalità che ha sempre dimostrato.…