Home Calcio Rota Greca, reso noto l’organigramma. Diverse le novità anche in rosa

Rota Greca, reso noto l’organigramma. Diverse le novità anche in rosa

4 min. di lettura
0
0

Nella serata di ieri, 13 settembre 2021, la società si è riunita per programmare la stagione 2021-22 ed ha così deliberato le cariche sociali e i rispettivi ruoli:
Presidente: Zuco Gianpaolo
Vice Presidenti: D’Acri Mario; Tommaso Vincenzo
Tesoriere: Savaglia Saverio
Segretario: Pennino Alessia
Dirigente: Cestari Guido
Dirigente: Cistaro Daniele
Dirigente: De Luca Michele
Magazziniere: Zella Adriano
Ufficio Stampa: Pennino Alessia
Direttore sportivo: Savaglia Saverio
Il presidente e la società tutta fanno presente che nei prossimi giorni verranno incrementati i ruoli tra la dirigenza con nuovi soci e si ritiene soddisfatta per l’attuale organigramma societario, in particolar modo nella persona di Alessia Pennino, giovane rotese appena diplomata con il massimo dei voti, che nonostante non sia una vera appassionata di calcio, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura per il bene della comunità, ma siamo certi che diventerà la prima tifosa giallorossa.

Ebbene sì, dopo una stagione da allenatore in prima categoria, è pronto a rimettersi in gioco e lo farà indossando i nostri colori. Incrementerà il pacchetto dei nostri attaccanti, Massimo Fata. Colui che ci ha regalato tante emozioni e tanti gol in terza categoria per far avvicinare la squadra alla parte alta della classifica.
Veloce, dribbling secco e fiuto del gol. È arrivata anche l’ennesima conferma da parte di Domenico Muto, attaccante. Domenico fa parte della famiglia rotese a tutti gli effetti e non riesce a separarsene.
In attesa di sapere chi è il nuovo acquisto, siamo lieti di annunciare la conferma di un altro pilastro del gruppo, il nostro Mattia Bartucci, terzino. Bartucci vestirà la maglia giallorossa per la terza volta e non vuole separarsi dai nostri colori.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…