Home Calcio a 5 Royal Lamezia, arriva la lucana Aurora Morelli

Royal Lamezia, arriva la lucana Aurora Morelli

3 min. di lettura
0
0

Una nuova giocatrice in arrivo alla corte di mister Carnuccio è la lucana Aurora Morelli. Il giovane estremo difensore è stata nel 2020 rivelazione del girone D della serie A2. Da giocatrice di movimento ha cambiato ruolo diventando un portiere di grande affidabilità.

Come mai hai ceduto alla corte della Royal?
Credo sia difficile poter rifiutare una chiamata da parte della Royal, essendo una squadra con grandi obiettivi. La Royal mi ha offerto una grande opportunità e per questo non posso che ringraziare la squadra.
Conosci qualcuna delle tue compagne? Cosa pensi di loro?
Conosco solamente una delle mie compagne di squadra, con cui ho giocato due anni insieme e affrontato anche altre esperienze. Con lei ho un bellissimo legame ed è stata molto fondamentale nella mia crescita sia calcistica che personale.
La Royal ha un solo obiettivo, pensi possa raggiungerlo?
Credo e spero fortemente che la Royal possa raggiungere gli obiettivi imposti, d’altronde con talento e dedizione si può riuscire in tutto
Qual è il tuo obiettivo per questa stagione?
Il mio obiettivo per questa stagione è impegnarmi tanto per offrire il maggior contributo possibile alla squadra e trarre da questa nuova esperienza il più possibile, cercando di migliorare.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…