Home Calcio a 5 Royal Lamezia, continua la preparazione in vista della finale per la serie A

Royal Lamezia, continua la preparazione in vista della finale per la serie A

3 min. di lettura
0
0

Dopo il pareggio per 2-2 maturato nella gara di andata giocata a Pero domenica 14 maggio, proseguono gli allenamenti delle biancoverdi per il retour match di domenica 28 maggio alle 18.30 al PalaSparti di Lamezia Terme.
Ferreira e compagne si sono allenate tutta la settimana sotto gli occhi di mister Paolo Carnuccio e del preparatore atletico Matteo Mercuri. La posta in palio è veramente alta perché chi vince domenica prossima andrà in serie A mentre l’altra dovrà accedere alle final four per lottare per l’ulteriore posto disponibile. Si prevede il palazzetto stracolmo con presenza delle autorità nazionali, regionali e lametine.
Le ragazze hanno fatto una buona partita a Pero – afferma mister Carnuccio, – è chiaro che è solo il primo tempo di un confronto che si chiude domenica. Ho chiesto di mantenere comunque alta la concentrazione e la serenità durante gli allenamenti e anche di correggere qualche errore. Sappiamo che non sarà semplice, perché il Pero è una ottima squadra, ma ce la giochiamo in casa e quindi contiamo di avere il sostegno dei nostri tifosi e di tutto il pubblico di Lamezia.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, l’avventura delle calabresi si ferma con lo stop della Segato in semifinale U17

Non riesce il miracolo qualificazione alla Segato che, dopo aver perso a Roma contro il Gr…