Home Calcio a 5 Royal Team Lamezia, con il Grottaglie in palio il pass per l’ultimo atto verso la serie A

Royal Team Lamezia, con il Grottaglie in palio il pass per l’ultimo atto verso la serie A

3 min. di lettura
0
0

Domenica 29 maggio alle ore 16.00 al Palasparti di Lamezia Terme si disputerà la finale di accesso alla Serie A di calcio a cinque femminile.
A contendersi il pass per la finalissima di Salsomaggiore di lunedì 6 giugno contro la vincente di Jasnagora – Progetto futsal saranno le ragazze della Royal Team Lamezia e la Woman Futsal Club Grottaglie, che nelle semifinali si sono sbarazzate rispettivamente di Futsal Rionero e Salernitana.
La squadra di mister Giorgi si è allenata duramente questa settimana perchè, dopo una stagione esaltante, non vuole fallire l’ultimo appuntamento. Di contro avrà un avversario temibile, classificatosi al terzo posto nella regular season e che nel match di campionato ha fatto sudare le proverbiali sette camicie alle lametine, riuscendo a strappare un pareggio proprio al Palasparti.
“Abbiamo preparato bene la partita – dichiara il capitano Federica De Sarro – siamo consapevoli della loro forza e sappiamo come possono farci male. Ma noi siamo concentratissime e con il sostegno del nostro meraviglioso pubblico faremo l’impossibile per portare a casa il risultato. Faccio un appello alla Città di Lamezia, quella di domani è una gara cruciale per la nostra stagione, il Palasparti si preannuncia stracolmo, è importante per noi sentire il vostro calore!”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Juninho torna in Calabria per vestire la maglia della Blingink Soverato

Una delle voci forti di mercato degli ultimi giorni trova conferma con il video pubblicato…