Home Calcio Ruben Mancuso firma con l’Audace Decollatura

Ruben Mancuso firma con l’Audace Decollatura

3 min. di lettura
0
0

Colpo da 90 da parte del nostro DS Calabrese che riesce ad aggiudicarsi le prestazioni di Ruben Mancuso.
Non è stata una trattiva semplice perché parliamo di un calciatore che era corteggiato da altre squadre, ma la nostra dirigenza ha saputo fare breccia nel cuore di Ruben mostrando un progetto sportivo serio e competitivo.
Ruben, classe ’86, non ha bisogno di particolari presentazioni, a parlare per lui è il suo palmares che conta anche due presenze in Serie B con la Maglia del Catanzaro.
Gran parte della sua carriera calcistica l’ha trascorsa tra Serie D ed Eccellenza a testimoniare il suo grande talento. Negli ultimi anni ha militato stabilmente nei campionati regionali mettendo in mostra tutte le sue qualità tra Promozione e Prima Categoria, dove col Gimigliano ha toccato anche quota 18 gol, pur nascendo lui come centrocampista. L’ultima esperienza lo scorso anno col Comprensorio Corace, dove ha stravinto il campionato di terza categoria. Decollatura ora è pronta ad accoglierlo e siamo sicuri che la sua esperienza e la sua classe saranno fondamentali all’interno della squadra soprattutto nella crescita dei giovani.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…