Home Calcio a 5 Russo player-manager della Nuova Fabrizio

Russo player-manager della Nuova Fabrizio

5 min. di lettura
0
0

La A.S.D. Nuova Fabrizio C5 comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Carmine Russo, per il ruolo di player/manager, per la stagione sportiva 22/23.
Carmine, nelle ultime tre stagioni ha rivestito la carica di player/manager al Mirto C5. In carriera ha vestito le maglie di Rossanese e Genoa nel calcio a 11, muovendo invece i primi passi nel Futsal col Magione calcio a 5. Inoltre ha vestito le maglie del Montebello C5, Pesaro Five C5, Odissea 2000 Rossano C5 ed Eta Beta Fano C5. Il suo palmares da giocatore parla chiaro con 3 campionati vinti di serie B di futsal con le maglie del Magione,Pesaro e dell’Odissea 2000 Rossano C5, col la quale ha conquistato anche una coppa Italia di serie B e due finali playoff di serie C1 e di serie B con altrettante promozioni.
Queste le sue prime parole da tecnico dei bianconeri: “Sono onorato e molto felice di entrare a far parte di questa storica società,ho tanta motivazione e voglia di iniziare questa nuova avventura. Il presidente Olivieri mi ha voluto fortemente e quando mi ha illustrato il progetto che vuole intraprendere non ci ho pensato due volte ad accettare. Il progetto è ambizioso e duraturo dove si può lavorare con serietà,tranquillità e senza isterismi per far crescere la società, i giocatori e raggiungere gradualmente gli obiettivi prefissati. La società mi ha chiesto di voler fare il salto di categoria e per questo mi ha dato carta bianca nell’allestire una squadra competitiva per cercare di lottare fin da subito per vincere il campionato, per questo a stretto contatto con lui abbiamo cercato di allestire un roster di livello. Come al solito sarà il campo a parlare perché, in qualunque categoria si giochi, è sempre difficile vincere e gli unici ingredienti che conosco sono il duro lavoro, l’umiltà, il gruppo, e lottare ogni partita e ogni secondo fino alla fine”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Bruno e Morrone nella rosa del VE Rende

La società Asd VE Rende è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive pe…