Home Calcio Sabatino è un giocatore del Lamezia Terme

Sabatino è un giocatore del Lamezia Terme

3 min. di lettura
0
0

Il Lamezia Terme comunica di aver ufficialmente acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Sergio Sabatino. Terzino sinistro classe 1988, proveniente dalla Fidelis Andria, Sabatino è un calciatore dalla grandissima esperienza, potendo vantare circa 300 presente nei campionati di Terza Serie; fra le squadre nelle quali il terzino, originario di Corleone, ha militato figurano: Taranto, Trapani, Nocerina, Catanzaro, Arezzo ecc.

Per il nuovo terzino gialloblu quella lametina sarà la seconda esperienza in serie D, dopo aver conquistato la vittoria del girone I con il Messina nella stagione 20/21. Esperienza e carisma a disposizione di mister Campilongo, che disporrà di un prezioso rinforzo per la sua squadra.
Queste le prime dichiarazioni di Sergio Sabatino in gialloblu: “Non appena sono stato informato dell’interesse del Lamezia Terme sono stato entusiasta! Non ho avuto esitazione ad accettare la proposta del club, perché conosco gli obiettivi della società e la solidità del progetto. Quello gialloblu è un gruppo molto forte e non vedo l’ora di poter fornire anche il mio contributo alla causa”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …