Home Calcio Saint Michel, sconfitta casalinga al cospetto della Deliese

Saint Michel, sconfitta casalinga al cospetto della Deliese

4 min. di lettura
0
0

Finisce 1-2 la sfida tra Saint Michel e Deliese. Non una delusione visto il calibro dell’avversario, che sicuramente sarà una squadra di vertice di questa stagione, ma con molto da recriminare per la Saint Michel, viste le occasioni sprecate nel primo tempo che potevano portare la squadra in vantaggio sin dal 1′ minuto.

Mancata poi la reazione sul gol subito al 43′, che ha destabilizzato la squadra la quale, ad inizio secondo tempo, ha incassato anche il secondo gol. Sbagliato da Gongora il rigore dell’1-2 che non riapre la partita, ma qualche minuto dopo, quando anche la Deliese fallisce su rigore il tris, la Saint Michel riprende coraggio, riprende in mano le redini del gioco e, con Audino, trova il gol dell’1-2.
Tenta il tutto per tutto la Saint Michel negli ultimi 15 minuti, cerca con le unghie e con i denti il pareggio, negato pesantemente al 90′ da una prodezza del portiere deliese. Si guarda il lato positivo di questa nuova Saint Michel ancora in costruzione con il rammarico, però, di un meritato pareggio sfumato.

SAINT MICHEL-DELIESE 1-2
SAINT MICHEL: Palumbo, Artieri, Capria, Cambrea (52′ Mongiardo), Bagalà (72′ Vilarino), Camara, Caseiro (52′ Comandè), De Leo, La Scala (52′ Audino), Gongora, Mollo (60′ Mercurio). In panchina: Punturiero, Marzano, Iaria. All. Guido
DELIESE: Federico, Battista G., Aremare, Borghetto (60′ De Stefano), Stillitano, Kebe, Catalano, Gaetano (75′ Frisina), Corrao (79′ Licastro G.), Carbone D. (76′ Romola), Pantano. In panchina: Bruzzì, Battista V., Persico, Carbone R., Licastro A. All. Api
ARBITRO: Giulio Montalto di Rossano
MARCATORI: 43′ Carbone (D), 50′ Corrao (D), 81′ Audino (SM)

Uff. stampa
S. Michel

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Futsal giovanile, al via la fase nazionale

Dopo la conquista dei rispettivi titoli di campioni regionali, le nostre rappresentanti ne…